FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - film con poco ritmo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > film con poco ritmo   
Autore film con poco ritmo
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-08-2002 18:34  
secondo voi quali sono i film piu lenti, piu pallosi che abbiate mai visto?
io dico Himalaya
poi...........
.............boh se me ne vengono altri in mente ve li dico
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-08-2002 18:45  
quote:
In data 2002-08-22 18:34, lolly16 scrive:
secondo voi quali sono i film piu lenti, piu pallosi che abbiate mai visto?



La lentezza non è un difetto (IMO), la pallosità è un'altra cosa.
Io ho trovato palloso il gladiatore o Black Hawk Down o Dieci cose che odio di te, ma non sono film lenti!

La promessa o L'estate di Kikujiro o Unbreakable sono lenti lenti ma mi piacciono molto!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-08-2002 18:48  
lo so che la lentezza non e un difetto, ad esempio a beautiful mind a me e piaciuto molto, nonostante fosse lento, ma io dico quei film, non so come spiegare,molli, lenti e pallosi allo stesso tempo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-08-2002 19:52  
quando si puo' dire in un quarto d'ora quello che si dice in 2 ore?
esistono, al momento non mi vengono in mente titoli,ma esistono.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004288 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: